La stagione del Teatro dè Servi è alla fine, è ancora in scena "Zadriskypoint" con Marco Zadra. Se non lo avete visto ve lo consiglio. Io penso di andare la prossima settimana (giovedi 27/5/10) se qualche socio si vuole unire possiamo andare insieme. Vista la richiesta di pubblico è necessario prenotare per tempo. Fatemi sapere entro sabato 22/5 penserò io a prenotare.
Il 3/6/2010 sempre a teatro ci sarà la presentazione della nuova stagione con piccoli trailer di spettacoli. Il costo del biglietto è di 5 €. Anche per questo spettacolo occore prenotare con largo anticipo.
Infine vi volevo informare che dal 20/6 andrà in scena al Foro di Cesare l'ENEIDE in versione rivisitata da roberto Marafante. Per chi fosse interessato (consiglio fortemente anche questo particolarissimo spettacolo) vi suggerisco di entrare nel sito del Teatro dè Servi. www.teatroservi.it e nell'ambito della rassegna Passaggi Segreti trovere tutte le informazioni sullo spettacolo che ripeto è unico perchè si svolge all'interno dei fori romani.
Ciao a tutti e fatemi sapere se siete interessati.
Marcella